La conoscenza della Mappa delle Memorie porta inestimabile aiuto alle nostre vite di oggi, il collegamento alle memorie è ciò che le rende universali e preziose e nella fragilità del tempo presente possiamo essere certi di possedere antichi strumenti che permettono di attraversare la modernità con un po’ più di serenità
Apprendere ad apprendere è alla portata di tutti coloro che hanno la volontà di conoscere ciò che è tramandato da bocca ad orecchio e da cuore a cuore.
Questi incontri sono improntati a comprendere che ciò che non è immediatamente percettibile non è immediatamente eliminabile …vi è un’immensità di conoscenza dentro ogni essere umano e la memoria è davvero l’unica porta di accesso per potersene riappropriare…
Gli Incontri di approfondimento della Mappa delle Memorie sono aperti a tutti :OFFERTA LIBERA
La mappa delle memorie : “A quel tempo ognuno di noi poteva trasportare nelle proprie tasche l’universo intero…
Sono convinto che la memoria abbia una forza gravitazionale ci attira in continuazione .
Chi ha memoria è in grado di vivere nella fragilità nel tempo presente, chi non ce l’ha non vive in nessuna parte ! ” Cit.
Incontri Dell’Orsa: La dove il percorso narrativo diventa strumento di conoscenza , relazione e creatività individuale e collettivo, la memoria degli avi per la vita di tutti i giorni’
05 APRILE 1 Incontro le componenti Universali e personali
12 APRILE 2 Incontro Matrix e le sue leggi ,
sapere-essere -fare
26 APRILE 3 Incontro centratura e intenzionalità ,la parola e il gesto
10 MAGGIO 4 Incontro percezione-spazio-memoria …saper fare
Per Prenotazione 0350330475 Si offre piccolo Buffet
Kalon Reis Rosponi è Biohealer e guaritrice riflessologa e naturopata, master reiki e moon mother.
Ha passato gli ultimi 25 anni nella ricerca e nella pratica di conoscenze e tecniche quasi perdute di tradizione nordica. Diplomata in massoterapia e riflessologia plantare
operatrice di Therapeutic Touch e di massaggio metamerico, diplomata come Counselor presso la scuola maieutica di Counseling C.C.P. di Piacenza, presso Università di Scienze della Salute di Torino come Naturopata e Counselor in Naturopatia Scientifica, Master rei-ki presso lo Studio Jivana di Monza.
Ideatrice e formatrice del metodo “BIOHEALING”, come il canto degli Avi risuoni nel cuore delle donne e degli uomini e come tale canto li riunisca a sé, come cucisca i pezzi frantumati dalla vita di tutti i giorni in una unità che è connessa alla vita che la circonda.