27 Ottobre dalle 10 alle 18,00
“Da quale prospettiva stai vedendo il mondo?”
(Alla scoperta del giorno di nascita con Numeri e Tarocchi)
Nel tema numerologico, partendo dalla data di nascita e dal proprio nome e cognome, si estrae il seme del movimento di coscienza che ci accompagnerà per tutta la vita.
Nello specifico, Il GIORNO di nascita, definito strumento, rappresenta il nostro CAMPO DI VISIONE, cioè quanto lontano vediamo, quindi che tipo di esperienze siamo venuti a vivere per ampliare questo campo di visione e realizzare il nostro potenziale.
I NUMERI hanno il compito e lavorano per riarmonizzare qualcosa dentro di noi che è fuori allineamento con quello che noi siamo, ecco perché sono insegnanti, ci dicono che cosa accade, perché accade e come accade.
Sono SIMBOLI che veicolano stati di coscienza.
Come lo sono i TAROCCHI, nel cui ambito gli ARCANI MAGGIORI, associati a specifiche LETTERE EBRAICHE offrono un’ulteriore prospettiva rispetto all’energia di ciascun numero.
Visualizzando la combinazione degli arcani maggiori corrispondenti al numero del proprio giorno di nascita, ciascun partecipante verrà condotto attraverso un viaggio durante il quale potrà contattare in modo esperienziale, più che concettuale, l’energia del proprio campo di visione e ricevere così delle intuizioni su di sé e la propria percezione del mondo.
Presso Libreria L’Alchimista Via G. Rosa Bergamo
035 033 04 09