Aromafume mattoncini di incenso Salvia bianca

4,50


3 disponibili

Descrizione

Mattoncini di incenso Salvia bianca, nove pezzi per scatola.
Brochure informativa in inglese, olandese, tedesco, italiano, francese e spagnolo.
Unità di vendita: 3 scatole.

 

Attenzione:
Usare un diffusore Exotic Incense. Il diffusore Exotic Incense, è stato appositamente progettato per raggiungere la temperatura adeguata per l’aroma diffusione dei mattoncini Aromafume. Altri strumenti potrebbero non essere adatti.

 

Come si usa il diffusore Aromafume Exotic Incese e i mattoncini di incenso?
Il diffusore Exotic Incense, è stato appositamente progettato per raggiungere la temperatura adeguata per l’aroma diffusione dei mattoncini Aromafume. Altri strumenti potrebbero non essere adatti.
-Accendere il lumino. Posizionare sul lumino il diffusore Exotic Incense.
-Mettere il mattoncino di incenso sulla lastra di rame.
-Il mattoncini di incenso brucia in 45-60 minuti. Il diffusore si surriscalderà. Non toccare.
-Soffiare sul lumino dopo il tempo sopra indicato e lasciar raffreddare.
-Il mattoncino di incenso diventerà nero scuro e duro. Non si scioglierà.
-Gettare i mattoncini di incenso usati con i rifiuti organici.

 

Ingredienti
Ciascun mattoncino di incenso è arricchito con differenti ingredienti naturali compresi legni aromatici, cortecce naturali, estratti di piante, resine, foglie e fiori. Gli oli essenziali usati nella produzione dei mattoncini di incenso sono 100% conforme IFRA e sempre di provenienza responsabile. (www.infraorg.org)
privo di ceneri|fumo minimo|atossico|grande aroma|

La storia di Aromafume 
I mattoncini di incenso Aromafume, sono prodotti da un’azienda indiana a conduzione familiare, seguendo una tradizione che si tramanda da 5 generazioni, producono incenso e prodotti di profumeria, seguendo l’antica e segreta ricetta di famiglia. La ricetta segreta unisce l’antica arte di produzione dell’incenso naturale fatto a mano alle varietà di profumi più moderni.
Tradizionalmente, l’India era situata sulla rotta commerciale di spezie e incenso. Varie erbe naturali e spezie hanno raggiunto il Medio Oriente e l’Europa. I nostri antenati avevano una profonda conoscenza dei principi dei vari ingredienti utilizzati nella medicina ayurvedica. L’interazione tra le spezie e i principi dell’Ayurveda, hanno creato uno scambio di conoscenze e, in particolare, lo sviluppo di numerose varietà di incenso.