La bacchetta è lo strumento magico per eccellenza.
da intendersi come prolungamento o estensione del braccio della persona che lo impugna, dirige, convoglia, attrae e respinge l’energia eterica.
Tradizionalmente le bacchette sono in legno e possono avere delle applicazioni in metallo o cristallo che ne amplificano la potenza. Ogni tipo di legno possiede diverse proprietà e racchiude in se il fuoco della vita.
Per individuare quale sia la bacchetta adatta a ognuno di noi, lasciarsi guidare dal potere dell’attrazione, sarà lei stessa a sceglierci.
Per stabilire un ottimo legame con essa, e consigliabile tenerla una notte intera al nostro fianco posizionandola in qualche angolo del nostro letto, in modo che possa assorbire naturalmente la nostra energia che vede durante il sonno la sua massima espansione.
Il consiglio e di custodire la bacchetta avvolta in un telo di lino o di seta bianco , ma anche di un colore che vi aggrada se lo preferite, non è importante ma sopratutto ricordatevi che la bacchetta magica possiede poteri ed è a uso strettamente personale, quindi non affidatela ad altre persone che non siate voi stessi.