Domenica 15 Dicembre ore 16,30
“Astrologia e Nazismo” – “Il pianeta che sconfisse Hitler”edito da Armenia. Gli aspetti Magici ed occulti legati al nazismo. Quali furono i rapporti tra i grandi gerarchi nazisti e Hitler con gli occultisti, esoteristi e astrologi dell’epoca.
Come e perchè, storicamente, i nazisti si avvalsero dell’astrologia per cercare di dominare il mondo. Evidenziando il fatto che alcune decisive azione furono preparate accuratamente dal punto di vista astrologico. In tal senso l’autore ha individuato retroscena e particolari clamorosi.
Come adottarono la strategia astrologica, anche durante la guerra e perchè fallirono. Un nemico inaspettato, misterioso e nascosto minò le loro certezze.
Thomas Molteni: Laureato in lettere, con indirizzo storico presso l’Università degli Studi di Milano nel 1998, studia storia e astrologia da 25 anni. Collabora con la rivista di Storia on line, Storia in Network, per la quale ha pubblicato numerosi articoli di storia medioevale, moderna e contemporanea. Ha partecipato con le sue ricerche e approfondimenti al Congresso Astrologico di Ottobre dal 2012 al 2019 e al Congresso astrologico morpurghiano di primavera. Collabora costantemente con le riviste astrologiche Sirio e Astrella e con le riviste della catena D Media Group, confezionando articoli di astrologia, con particolare attenzione all’astrologia storica e geografica. E’ attivo da anni con l’associazione filantropica “Una mano dalle stelle”.
Nel luglio del 2019, ha pubblicato “Astrologia e Nazismo” – “il pianeta che sconfisse Hitler” per la casa editrice Armenia
Evento gratuito e gradita la conferma
Libreria L’Alchimista
Via G.Rosa 30, Bergamo
0350330409 info@magicouniverso.it